eventualmente se riesci a postare la routine del petto, così da vedere come è impostata
eventualmente se riesci a postare la routine del petto, così da vedere come è impostata
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
negli ultimi allenamenti con francesco abbiamo adottato una full body fatta da tre esercizi fondamentali squat lento avanti e trazioni alla sbarra presa inversa e classica e poi solitamente circuito di addominali.. da oggi non so cosa faremo perchè il diario lo tiene lui cmq vi terrò aggiornati... per ora per il petto non stiamo facendo esercizi specifici allenandolo con il lento avanti ... solitamente comunque la routine era flessioni a braccia larghe flessioni con i piedi su un rialzo e flessioni con le braccia appoggiate su un rialzo..
da oggi vedremo cosa faremo... ogni allenamento è sempre una sorpresa conf rancesco!
e devo dire che allenandomi così sono riuscito a migliorare in tutti gli esercizi di circa 35 kg nello squat e 30 nel lento avanti... ora addirittura riesco a fare anche 10 trazioni consecutive.. prima che mi allenasse francesco non ne facevo nemmeno una!
Buon diario![]()
grazie djdo.. spero mi seguirai e se ti farà piacere interverrai con qualche buon cosiglio..
Mah non ho così tanta esperienza da poter dare consigli che siano utiliAl massimo ti dico la mia ma niente di chè insomma
Volevo sapere più che altro se la dieta l'avevi fatta te o il tuo amico e il perchè alleni indirettamente il pettorale quando è uno dei muscoli più importanti ed è pure indietro rispetto ad altri muscoli![]()
allenamento di oggi
6 minuti di corsetta leggera per riscaldamento
risc di squat
1x5 (50kg)
1x5 (55)
1x5 (65)
3x7 (65)
trazioni alla sbarra
risc
1x2
1x3
3x6