Potresti comprarti una sbarra da mettere in casa
Potresti comprarti una sbarra da mettere in casa
Sinceramente ho paura che le sbarre da mettere in casa nn reggano tanto, soprattutto se vado ad aggiungere un disco da 15 KG. Inoltre le sbarre da casa si allargano al massimo per 120 cm e io a casa nn ho due pareti così vicine......![]()
che deficienti... e chiedere un rimborso?
pensate che oltre alla sbarra hanno tolto anche
1) macchina per il rising calf (permetteva di caricare fino a 200Kg di suo e in più si potevano mettere anche dischi a volontà.....)
2) Hath squat
3) una pressa![]()
...... praticamente hanno messo solo macchine per il fitnesssssssssss![]()
attirà le signore che vogliono essere prese in giro con il miraggio della linea perfetta con le ultime macchine in fatto di fitness, con programmi di ore ed ore a fare esercizi aerobici ed a stare il più lontano dai pesi.....tu che ci fai in quella palestra?![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
beh,..... come ho detto fino a gennaio era ancora una palestra , ora nn so più. Certamente alla scadenza dell'abbonamento me ne cercherò un'altra...SERIA §7
Bè complimenti x la tua comprensione dei gestori, io al tuo posto dopo aver pagato un abbonamento annuale x una palestra così come era al momento della sottoscrizione, mi sarei incazato come una bestia se avessero tolto una cosa fondamentale come la sbarra. Una vera idiozia![]()
Segnalibri