lento avanti rigorosamente IN PIEDI
tirate allo sterno
stacchi!!!!!!!!!
lento avanti rigorosamente IN PIEDI
tirate allo sterno
stacchi!!!!!!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
certo k posso ^_^
il lento va fatto in piedi, con contrazione dei glutei e antiversione del bacino affinchè il peso non venga scaricato sulla schiena (come accade nel farlo da seduto) ma sulle gambe![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
certo k posso ^_^
il lento va fatto in piedi, con contrazione dei glutei e antiversione del bacino affinchè il peso non venga scaricato sulla schiena (come accade nel farlo da seduto) ma sulle gambe![]()
Ah ok, capito. Quasi quasi il prossimo wo delle spalle vado di military visto che lo faccio seduto, giusto per sentire che differenze percepisco![]()
cm complemantari, mi piacciono anche questo esercizio: http://www.exrx.net/WeightExercises/.../DBRaises.html e le alzate allo sterno![]()
Mmm carino questo, soprattutto per chi ha problemi di "polsi" nell'eseguire le tirate allo sterno
Lo proverò sicuramente nella prossiam sessione![]()
Il lento avanti va benissimo anche da seduto se non riesci a farlo bene in piedi....comunque il mio consiglio per iniziare è spinte di tutti i tipi cosi si pompano sul serio! Perche poi come su tutti i gruppi muscolari fino a quando non hai una massa sufficente è inutile lavorare tanto in isolamento![]()
Segnalibri