per come sono fatto io avrei già chiuso il 3d perchè esaurito negli argomenti. però siccome oggi mi sento buono e misericordioso, pongo una domanda alla nostra utente. cosa cercavi di sapere quando hai aperto questo 3d?
per come sono fatto io avrei già chiuso il 3d perchè esaurito negli argomenti. però siccome oggi mi sento buono e misericordioso, pongo una domanda alla nostra utente. cosa cercavi di sapere quando hai aperto questo 3d?
Premesso che non volevo assolutamente mettere in dubbio la dieta datami dal nutrizionista che ne sa sicuramente più di me e voi, l'ho solo accennata a scopo informativo, la domanda che io ponevo era circa i weight gainer visto che non ingrasso facilmente per costituzione anche mangiando normalmente(colazione,primo,secondo..etc) e quindi per facilitare la cosa chiedevo se poteva aiutare in aggiunta al resto che mangio normalmente.
Si puoi aggiungerlo, aiuta ad aumentare le Kcal giornaliere se mangi poco.
Ok..qualcun altro ha detto di no...Comunque volevo aggiungerlo, non sostituirlo certamente ad una dieta variata,non è che mangio poco ma normale non in più diciamo. Ma comunque mi chiedevo se pure volessi prenderlo quale dovrei prendere nello specifico?
Non prenderlo. Punto.![]()
siamo al parossismo, prima dici che il nutrizionista ne sa più di tutti e passi, ma allora perchè non chiederlo all'oracolo invece che a una banda di beceri cosa usare per correggere la dieta? Tanto se non siamo in grado di comprendere la bontà della tua dieta come potremmo consigliarti su una cosa così delicata come l'integrazione???
Weight gainer e merendine... ricordo una puntata di south park... fustacchione fustacchione!
I sense a troll...
Io sono niubbo, però anche secondo me non ha molto senso prendere integratori e merendine insieme...
Visto che ti piace diventare ciccia e brufoli io fossi in te mi sparerei una bella pizza fritta ripiena di broccoli e salsiccia la sera prima di coricarmi...
stai tranquilla che quella ti farebbe ingrassare
ahaha! mi hai fatto sganasciare dalle risate!![]()
secondo me sei nel posto sbagliato per questo genere di consigli. e poi non so quanto il tuo tecnico nutrizionale sia più preparato di alcune persone che circolano in questo forum. ad ogni modo in bocca al lupo
Suvvia raga, non innifitiamoci su queste bischerate. Dalle mì parti si dice "mettere la cravatta al porco", per sottolineare che il w.g. o altri integratori di certo non trasformano quella sudicia dieta in un bigiù.
Ultima modifica di Dargor; 22-04-2010 alle 12:08 PM
Segnalibri