Perchè il latte che prendi con le pro non lo conti?Che carne bianca mangi?
Perchè il latte che prendi con le pro non lo conti?Che carne bianca mangi?
bianca petto di pollo e tacchino...
il latte adesso lo inserirò...
Cmq questa che ho messo è una bozza in via di miglioramento...era solo per capere se avevo sbagliato tutto oppure se sono sulla retta via...
Ok.
Bè direi che alcune cose sono giuste e altre, secondo me, no. Prima di spiegarmi meglio vorrei sapere grossomodo gli orari dei vari pasti/spuntini (pre/post wo compresi). Inoltre quante volte ti alleni la settimana? Ultima cosa: posta anche il tuo fabbisogno giornaliero.
piu che scervellarsi sul microgrammo di proteine in piu o in meno sarebbe interessante sapere da dove si arriva, come ci si è arrivati e da li partire con il cutting
quindi ok postare la dieta, però sarebbe piu interessante postare come la si è modificata messa cosi è giudicabile solo in funzione dei gusti personali
esempio: "ho scelto di portare le kcal da 3000 a 2600, tagliando i carboidrati da circa il 40% al 25% sul totale; per compensare il deficit cosi creatosi ho deciso di aumentare maggiormente la quota proteica lasciando invece inalterata quella lipidica"
"in funzione di questo la mia dieta è la seguente:
Colazione..."
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Parole santeMa diciamoci la verità: quante volte capita di leggere un ragionamento simile? Il tutto parte o da diete lette su internet o da diete fai da te o da 0 proprio... Chi ha base sufficienti per fare quel ragionamento credo non venga a chiedere consiglio qui perchè sa già come e dove modificare la dieta per i suoi scopi
![]()
allora grazie a tutti raga...
la dieta è diciamo di definizione in previsione dell`estate...
di fisico sono tendenzialmente ben messo e quei 5 kg che vorrei perdere sono di grasso e dovrebbero portarmi ad una forma definita...addominali etc...
Ho sempre fatto massa ma una dieta ferrea finalizzata alla definizione mai...o meglio sempre fatta ma a XXXX...ahahaha
io mio fabbisogno giornaliero è dato da 90kgx24=2160kcal
Gli orari pasti sono 7:30, 10:30, 12:30, 16:00, 18:00 (1ora pre wo), 21:30 (posto w.o.: subito BCAA dopo 20 min gallette + fonte pro), 22:30/23:00 cena.
Fissate le proteine da assumere (a me viene 190gr) ed i lipidi (90gr) mi esce, per avere 2160kcal, una quantità di carbo pari a 236 gr (come scritto in cutting la restante parte appartiene ai carbo).
Per adesso ho pensato di partire così per poi eventualmente ciclizzare i carbo...penso di aver detto tutto...
ai posteri i commenti![]()
ops...dimenticavo...
3 volte alla sett pesi e 2 volte piscina...
sorry doppio post
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri