Brutto periodo questo. Ieri dopo altre 9 ore di lavoro massacrante ho abbozzato un workout di gambe, risultato pessimo. Provo triple e doppie con 130 e 150Kg, ma mi sento il bilanciere pesante e dopo un pò mi duole sia il polso che il gomito... La nuova postura fatica ad andar giù, oltretutto dalle riprese le ginocchia vanno avanti nonostante mi sforzi di andare indietro col culo. Dopo vari tentativi esasperati (dove sento anche un pò di trazione ai lombari) anche cinturati pianto lì, fanc!_!lo. Passo al front squat con 50Kg (della serie motivazione=buco di antimateria) ma almeno mi esercito un pò con la presa WL. Mi forza un pò troppo le dita, ma nel tempo spero di farci il callo o capire come usarla bene.

Affondi con passo indietro, sempre 50Kg e qui capisco l'inghippo: flettendo la gamba dx (obbligatoriamente con il ginocchio in linea alla caviglia) sento che i femorali ed il gluteo dx non vanno. Non tirano, neanche dolore ma proprio esaurimento...Sono sfracellati, da diversi giorni continuo a far montaggi al lavoro maneggiando blocchi da 30-40 e passa Kg in posizioni scomode e sto a lungo piegato o inginocchiato, ormai sono un monoblocco. Dopo 2 serie da 5 fermo tutto e buonanotte, meglio chiudere qui e tanti saluti. Inutile descrivere lo stato d'animo, le gambe son sempre state il mio forte e ora non vanno proprio.

Oggi come ieri al lavoro, con la differenza che rasentiamo sempre le 10 ore e non ho né fatto spuntino né bevuto fino alle 7 e passa, ancora ora devo mangiare qualcosa. Nemmeno provarci ad allenarmi, a sto punto faccio scattare una settimana di scarico probabilmente passivo dove se e quando avrò voglia metterò qualcosa d'allenamento. Ma sono obbligato a fermarmi, dormo e mi sveglio più stanco di prima, da 3 giorni non bevo per tutto il giorno (da tutta oggi ho le labbra secche da disidratazione!) e nemmeno mangio, dove posso andare. Nel contempo mi inventerò qualcosa per i nuovi allenamenti, prima devo recuperare un pò di forma e riposare, poi sbloccare le gambe che sono maciullate. Oggi ho male a schiena, gomiti, glutei... lasciamo perdere và. E io che volevo segnar qualche nuovo PR in questo periodo! Invece vado a merde col sacco bucato!