Ho capito somo, non ci avevo mai pensato a quello che hai detto.
senza polemica.Ma non faccio mai polemiche!
![]()
Ho capito somo, non ci avevo mai pensato a quello che hai detto.
senza polemica.Ma non faccio mai polemiche!
![]()
"senza polemica" non era un'esortazione ma si riferiva al mio post (che appunto non voleva essere polemico)
per tornare alla domanda iniziale?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se hai problemi,parlane col medico e fatti prescrivere delle analisi.Se non le fai da tempo,parlane col tuo medico e fai della analisi.Se incontri qualcuno in palestra e ti dice <<fai delle analisi!>>,non fare le analisi,a meno che non sia una persona competente e il tutto si sviluppi all'interno di un discorso ben più ampio.
Per il resto..200gr o 2kg o 10-5 M ecc ecc non ha senso in modo astratto.Ritieni il tuo un eccesso di assunzione proteica?Quei 200gr per te persona sono tanti?Non guardare al numero così in se stesso,ma rapportalo a te,al tuo fisico,alla tua attività,alla tua dieta,ecc e trai le conclusioni.
No Pain,No Gain
Non ho mai capito che senso ha assumere cosi' tante proteine!
Mi ricordo che anche 4ca, affermava che la sua dose di proteine giornaliera non superava i 100gr.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Senza nulla levare a 4ca,ma io "sento" abbastanza la differenza tra introiti proteici.Quando mangio allo s***** e assumo molti più carbo che pro non mi sento "bene".Con pro più alto invece mi sento e vedo più pieno e mi alleno meglio.Ti dirò anche che se però alzo troppo lo sento in negativo xkè mi sento pesante,costipato,ecc...Secondo me bisogna adattarsi anche a seconda di come ci si vede e di come ci si sente,senza dare troppa enfasi a numeri senza senso.
No Pain,No Gain
Cerchiamo di limitare le discussioni al tema della sezione, grazie.
Segnalibri