ma hai fatto il gp di roma da poco? ci son tue foto su bodyshot?
ma hai fatto il gp di roma da poco? ci son tue foto su bodyshot?
ok,
grazie gimmi e Spitfire dei consigli !!
complimenti per la foto spitfire !!
anzi complimentoni !! è inutile aggiungere altro.
ps
solo una piccola osservazione !! secondo me, spitfire, tu non sei natural !!
perchè nn lo dichiari ? cmq credo che avrai i tuoi buoni motivi.
senza offesa![]()
p p s dmc-12, credi che siano tutti natural nel forum, nn t pare d essere un po ingenuo ??....senza offesa x nessuno
Bombato..posta una foto presa dal web di un fisico che secondo te è il limite natural..secondo me non hai ben chiaro il livello a cui si puo' arrivare senza farmaci.Originariamente Scritto da bombato
giusto...e poi lo dice uno che sta ad un bel livello...(intendo rsvsilver)
...la foto del GP (quanto me sò divertito..)
p.s. sono il secondo da sx....![]()
Vorrei tanto gareggiare pure io..solo che gli istruttori da me son tutti cani, non so a chi chieder consigli per prepararmi a una garetta..non ho mai avuto la soddisfazione di vedermi tirato come dio comanda! Non so come renderei in condizione da gara e sarei curioso..Originariamente Scritto da Spitfire
io cmq rimango del mio parere !!!![]()
![]()
c'è troppa ipocrisia in questo forum, o forse ingenuità !!![]()
cmq rsvsilver, secondo te,
ci si può arrivare al livello di quell bber da te postato SENZA FARMACI !!!!!
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
capace che là il tuo Bob ha usato anche del GH !!!
se fra 10 anni arrivi così....avvisami !!!
io intanto mi faccio una dormita !!
NON SIETE PER NIENTE REALISTI !!!!
SVEGLIA !!!!!!
anche alcuni ballerini di buona domenica per avere quel fisico atletico, no grosso....usano aiutini !!!
non bisogna essere per forza grossi per essere bombati...basta anche avere una certa definizione coi farmaci che già sei bombato !!
Vi mostro io una foto che secondo me seprime bene il limite natural..secondo me come masse e definizione questo è il massimo livello a cui puo' aspirare un natural geneticamente dotato.
L'atleta in questione è Bob Paris, un b-builder abbastanza noto in passato (probabilmente lui non è natural, non per questo significa che non si arrivi al suo livello senza farmaci).
si buonanotte...Originariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Ragazzi non esageriamo però....non sto dicendo che per forza chi ha i muscoli è un dopato ma scendiamo un po' dalle nuvole per favore...![]()
beh ha detto il limite di un natural geneticamente dotato... mica che tutti dobbiamo aspirare a diventare così
hai mai visto ad esempio skip la cour? ora magari faccio una figuraccia che magari si è scoperto che si dopava![]()
ho visto parecchie immagini di Bob Paris..il suo sviluppo muscolare è andato ben oltre quello della foto che ho postato, io ho scelto quella foto fra molte perchè la rietengo un risultato possibile per un natural (geneticamente dotato lo ripeto).Originariamente Scritto da frank leone
guardate bene la foto, davvero vedete volumi cosi' esageratamente grossi?io sinceramente no..la vita stretta e la bella linea fanno risaltar muscoli che obiettivamente non sono paragonabili per dimensioni a quelli dei pro americani attuali. Bob Paris inoltre non è nemmeno alto (non vorrei sbagliare);statura e struttura ossea piccolina fanno risaltare ancor piu' le masse.
Ho molta fiducia in me stesso, credo di riuscire ad avvicinarmi a quel livello..magari davvero si tratta di 10 anni..ma chissenefrega..tanto pazienza ne ho, attualmente son superiore a molti ragazzi che prendon porcate e già la cosa mi basta per tirare avanti senza il rischio di cadere in tentazioni..la soddisfazione di esser natural è fantastica, prendessi roba non mi distaccherei dalla massa e sarei uno dei tanti! Noi vediamo atleti con visi da 20enni e fisici stratosferici che obbiettivamente vista la giovane età non posson esser natural..ma secondo me un 35enne con 20 anni di pal alle spalle (come saro' io tra 10 anni) sta messo bene e ha una qualità muscolare pazzesca..
PS: Da ragazzi la struttura è piu' esile, una volta passati i 30-35 anni si diventa piu' tozzi (purtroppo anche di bacino), si aumenta di peso e anche le masse muscolari aumentano..
Originariamente Scritto da RSVSilver
ma ci credi alla fata turchina????????????
se la cosa ti fa coraggio credici, altrimenti metti a monte...........
nelle foto qui sopra non ce nè uno natural, eccetto spitfire............
MA che caxxo stai dicendo???????Originariamente Scritto da RSVSilver
Natural come bob paris...ma per piacere!
Bob paris era un pro ifbb,ha fatto il mister olympia ...gareggiava fianco a fianco con haney ma ti rendi conto che é gente che viaggia a grammi di aas e per te ci si puó arrivare natural????![]()
![]()
![]()
Natural cosí....ahahahah
http://www.bodybuilders.com/paris.htm
![]()
sante parole, anzi santissime !!Originariamente Scritto da flexer
![]()
condivido appieno con flexer !!
Tu hai postato una foto e io un'altra..anche se l'atleta è lo stesso nelle due foto io vedo una forma fisica diversa..l'ho già detto in un post precedente, io mi riferisco al Bob Paris della foto postata da me..postate voi una foto che secondo il vostro parere rappresenta il limite natural..cosi' rido un po' anche io visto che per adesso con la mia sparata state ridendo voi.Originariamente Scritto da flexer
PS:adesso capisco perchè la gente si imbottisce di roba..meglio per me, almeno ho la soddisfazione di ridergli in faccia.
Segnalibri