@wintel
allora per lo split Ami stai dicendo di mettere piana e 45° tutte e due con manubri??ke croci 3x 10 siamo ok
split B ok
split C
elimino il calf da seduto e lascio il donkey e metto sovraccarico per addome no problem alla schiena
ho pensato di dare intensita ai fondamentali per avere un buon bagaglio di carico alla fine di queste 14 settimane che ho postato tra Ibrido e Iperofia...niente di che
cmq da quello che ho capito anche se lascio la scheda cosi com è cambiando solo l'addome e eliminando 1 calf....il resto vista la programmazione prefisata in partenza dovrebbe essere giusto
.....
ora attendo di terminare questa settimana e un altra di Ibrido,posto i carichi e poi magari ki date una mano a iniziare al meglio l'ipertrofia....
per la dieta che piu meno rispecchia quello che seguo nel senso che le pro magari sono un po di piu visto che non ho fatto nessun calcolo ho solo approssimato...e cmq dovrei andare in definizione massiccia alla fine dei due cicli perche la Bf dovrebeb essere alta...magari anche a 18/20 credo visto che ho messo adipe soprattutto nella zona del sottopancia...cmq finisco sti 2 cicli e pianifico un abbozzo di programma di ciclizazione è questo
-ricondizionamento 6 week
-preparazione forza ( mettendo i piramidali sui 3 big e inserendo dei complementari) 4 week
-massimali 2 week (qui ho bisogno di uno che mi spieghi bene come effettuare il tutto)
-forza (ciclo russo che mi fa un bel po gola ) 8 week
-ibrido (ancora la scheda su postata) 7 week
-ipertrofia (da decidere che strada seguire) 7 week
per un totale di 34 settimane che ne pensate???man mano spero che mi spieghiate almeno dove la mia conoscenza ha punti carenti come andare avanti..nel far tempo attendo e ci do dentro![]()

)...che carichi hai sui tre fondamentali?

Segnalibri