Facile che quei pochi kg in meno ti permettano di essere molto più esplosivo e "tecnico" nell'esecuzione, cosa che ti farà migliorare di più, non di meno.
Facile che quei pochi kg in meno ti permettano di essere molto più esplosivo e "tecnico" nell'esecuzione, cosa che ti farà migliorare di più, non di meno.
una serie buona o 2 ti esce ma poi?
meglio schiantarsi appena il carico sale o meglio essere brillante sempre e comunque e polverizzare i massimali a fine ciclo?
ora non so quale sia la tua idea per il programma futuro ma se stai ipotizzando il ciclo russo preparati a una cocente sconfitta forse già anche al 6x5
se il tuo intento è di migliorare i massimali fidati di quello che dice ado
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
stamattina provato il max di panca:risultato 90kg provati 94 ma li ho falliti ....non sono molto deluso dato che di panca sono una pippa nonostante le leve favorevoli...secondo voi quali sono le proporzioni tra panca e push press perchè mi sa che son più forte di push in proporzione....
Che io sappia, non ci sono proporzioni precise.
Comunque, il discorso è semplice: se vuoi diventare forte nella panca, fai la panca - meglio ancora col fermo, anche breve ma presente - se vuoi diventare forte nella push press, fai quella.
be faccio sia panca che push press naturalmente le faccio in giorni diversi per non intaccare ne una ne l'altra comunque mi era sorto il dubbio dato che di push l'ultima volta ho fatto delle triple con buffer con 72 kg magari sulla panca dovrei spingere di più bho non so...
Segnalibri