Ricordo bene ke quando si parlava di bicipiti tu mi consigliasti
il concentrazion( o la concentration)
dove aver ignorato per un pò il consiglio stasera
per la prima volta
ci ho provato
Fenomenale!!!!!! Il fuoco nei bicipiti !!!!
THANKSSSSSS![]()
![]()
Ricordo bene ke quando si parlava di bicipiti tu mi consigliasti
il concentrazion( o la concentration)
dove aver ignorato per un pò il consiglio stasera
per la prima volta
ci ho provato
Fenomenale!!!!!! Il fuoco nei bicipiti !!!!
THANKSSSSSS![]()
![]()
Ma intendi il curl concentrato??
non esaltarti troppo il fuoco nei bicipiti lhai sentito perkè prima non lo facevi mai questo esercizio,
se d'ora in poi lo esegui sempre di abitui subito altro che fuoco![]()
ci siamo?????????
Originally posted by siffrediantonio
non esaltarti troppo il fuoco nei bicipiti lhai sentito perkè prima non lo facevi mai questo esercizio,
se d'ora in poi lo esegui sempre di abitui subito altro che fuoco![]()
e invece lo senti eccome, se lo fai bene lo senti sempre, e come ti avevo detto è mejo farlo dopo che ti sei già spakkato con il bilanciere o qualche altro esercizio!
il concentrato su panca è e resta sempre mitico!
ps. bella la frase "non le conto finchè non fà male" mi sà che te la plagio!
§83 §83 §83
dopo un pò che vado avanti devo dire ke resto fedele al mio precedente al primo post....
ovvero il fuoco nei bicipiti !!!!!!
Soprattutto perkè prima mi scatafascio di scott ..........
cmq quella frase l'ho letta su una rivista di bb nn ricordo di ki è .....
Io ultimamente ho inserito il curl singolo concentrato con impugnatura a martello, eseguito il più lento possibile...il brachiale mi sta esplodendose sviluppato a dovere cambia proprio la conformazione del braccio tutto un altro effetto...
quante serie ne fai ogni volta e in che fasi? anzi dai posta tutta la routine x i bicipiti![]()
pensi sia utile mantenere sempre un curl bilanciere come primo esercizio? magari cambiando giusto tra EZ e bilanciere normale di fase in fase, nell'ultima di intensità iniziavo col curl seduto a 45° e non era male però lo trovo già molto d'isolamento e non troppo adatto ad essere eseguito x primo....
Segnalibri