diciamo che tendenzialmente è questo il fisico che vorrei ottenere ( non guardate la persona) http://www.galeriashqiptare.net/albu...di-kadiu~0.jpg
consigli?
diciamo che tendenzialmente è questo il fisico che vorrei ottenere ( non guardate la persona) http://www.galeriashqiptare.net/albu...di-kadiu~0.jpg
consigli?
imho con una dieta fatta bene e un lavoro costante in palestra si fa bene
alla fine si vede abs in vista, braccia non impossibili e petto un minimo definito...fattibile
Rispondo richaimando quanto già detto a chi voleva somigliare a Cristiano Ronaldo e Brad Pitt in Troy
Farsi dei modelli di riferimento fisici è molto pericoloso, perchè esistono differenze strutturali che rendono impossibile il raggiungimento di un certo obiettivo estetico.
Tutti possono essere "definiti" non tutti possono avere proporzioni corporee di un certo tipo.
Se uno ad esempio ha la sfortuna di avere il bacino particolarmente grosso perchè fino ai 25 anni è stato molto in sovrappeso il vitino da vespa da calciatore non potrà mai averlo. Potrà avere magari un addome piatto e definito e spalle massicce, ma non sarà mai longilineo come un ballerino
Anche nell BB gli X men sono una frazione, quelli cioè baciati dalla fortuna di avere un giro vita molto contenuto. Se invece uno è un freak inevitabilmente punterà su una struttura muscolare esplosiva e massiccia.
Ma ci sono limiti strutturali e genetici che non si possono variare.
Meglio avere degli obiettivi come "voglio portare la mia bf al 10%" piuttosto che "voglio gli addominali di brad pitt in fight club", perchè ad esempio sugli addominali non capita mai di vedere 2 persone con la stessa struttura.
Fissarsi per avere il fisico come quello visto su una rivista primo pone forse obiettivi impossibili, secondo distogle da obiettivi magari "diversi" ma più fattibili e magari migliori.
Vabbè, ma lui ha detto "tendenzialmente" quindi non penso voglia essere la fotocopia di KlediComunque giustissimo il tuo ragionamento, come sempre
![]()
Potremmo tagliare la testa al toro vedendo una sua foto attuale così gli diciamo subito se deve puntare a un fisico alla kledi o alla b.a. baracus![]()
Tersite, io sono del parere che la mente conta moltissimo nell'allenamento.
ora, supponiamo che a me piaccia moltissimo allenare i deltoidi. il mio punto di riferimento sia Markus Ruhl...ovviamente non arriverò a quel livello....però la mia mente è concentrata sull'obiettivo, e quindi allenare al massimo i deltoidi.
in altre parole, specie agli inizi, un obiettivo (OVVIAMENTE FATTIBILE) ci vuole....in fondo, è sempre benzina nel nostro serbatoio![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ringrazio tutti dei pareri....il mio giro vita non è largo....sono sempre stato magro e solamente negli ultimi 2 anni sono ingrassato (ho preso la patente e non mi muovo più in bici).
Ho iniziato ad allenarmi facendo 10km di corsa lenta 4 giorni alla settimana...vorrei anche iscrivermi in palestra ma non credo avrebbe senso visto che la massa che acquisisco con i pesi la perdo correndo. égiusto il mio ragionamento? Cosa mi conisgliate? grazie ancora per la disponiblità
Segnalibri