Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto,pelle in eccesso!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    diamine...passare da 100kg a 65kg......COMPLIMENTONI! Un eccellente esempio di dedizione e impegno!

    sei molto da ammirare.

    la pelle in eccesso, beh, per rimedi drastici c'č la liposuzione.
    liposuzione? qua si parla di pelle...mica di grasso

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    casa mia
    Messaggi
    3,734

    Predefinito

    Rik007 mi permetto di replicare.
    č vero che la liposuzione č strettamente connessa al grasso...ma laddove un eccesso di pelle si volesse eliminare drasticamente, allora si necessita il bisturi.

    liposuzione non sarą il termine adatto, ma comunque intendo dire ''la rimozione della pelle in eccesso''.

    ripeto: parlo di misure Drastiche
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    Rik007 mi permetto di replicare.
    č vero che la liposuzione č strettamente connessa al grasso...ma laddove un eccesso di pelle si volesse eliminare drasticamente, allora si necessita il bisturi.

    liposuzione non sarą il termine adatto, ma comunque intendo dire ''la rimozione della pelle in eccesso''.

    ripeto: parlo di misure Drastiche
    si certo se parliamo di interventi drastici allora c'č bisogno della chirurgia,
    mi riferivo solo al termine liposuzione che non era esatto, tranquillo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    casa mia
    Messaggi
    3,734

    Predefinito

    l'importante č aver chiarito
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    444

    Predefinito

    Beh, sei passato da 100 kg a 65 in 4 mesi...una cosa pił deleteria di questa non potevi farla assolutamente. Ora il consiglio č: continua ad allenarti, penso che con il tempo ti andrą via; non sono un esperto, questa č la mia personalissima opinione (sul fatto che il tuo dimagrimentp č stato scellerato e pericoloso penso siano d'accordo tutti )

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito allora?

    nessuno ha dei consigli da darmi?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    La pelle non č un elastico quindi se dimagrisci troppo velocemente non ha praticamente tempo di adattarsi alle nuove forme. Sinceramente non credo andrą via nč con dieta nč con allenamento... O meglio, non ci sono diete o allenamenti specifici per questo problema. L'unica č metter su massa e andare a riempire un pņ il vuoto creato dal repentino dimagrimento... Altre cose non saprei, d'altronde stiamo parlando di pelle, non di grasso
    NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

Discussioni Simili

  1. eliminare pelle in eccesso con massa.
    Di insertcoin87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-2012, 11:44 PM
  2. Cosa fare per rassodare l'addome con eccesso di pelle ?
    Di avatardiablo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 02:02 PM
  3. Consiglio eliminare grasso in eccesso molto eccesso
    Di CiscoAV nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 06:13 PM
  4. Pelle in eccesso
    Di ma_mary nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 05:31 PM
  5. help me![pelle in eccesso addome]
    Di mpp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2007, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home