Ok. Molto meglio. Comunque, parlando grezzamente, non è detto che tu sia diminuito perchè la dieta fosse bilanciata. Può aver influito il fatto che sia una dieta ipocalorica ma ci serve ancora qualche dato per dare dei consigli più sicuri.
Dovresti calcolare il tuo metabolismo basale e le kcal che assumi nei vari giorni: non ha molto senso se pesi tutto e poi non sai, in termini di macro, quello che mangi
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri