Quanto tempo...

L'ultimo mio post risale a natale 2008, quindi, vediamo, siamo nel 2010, circa un anno e più.

Innanzitutto saluto Valter e Frank (con il quale ci siamo sentiti di "recente"), non sono nuovo ma la maggior parte della gente che posta ora sicuramente non avrà letto niente di "mio". Per gli altri potrei essere un deja vu.

Bene riassunto delle puntate precedenti:
Dopo aver abbandonato la palestra ufficiale (inevitabilmente ma con rammarico) ho acquistato un pò di giocattolini casalinghi che ho usato davvero poco, nella prima metà del 2009 ho lavorato pochissimo coi pesi e nella seconda causa trasferte di lavoro che mi occupavano dei mesi interi sono stato totalmente inattivo. Nel dicembre 2009 (4 mesi fa...) in una sciagurata partita di calcio (ruolo portiere) mi fratturo indice e medio della mano sinistra, mi ingessano ma tolto il gesso ho più problemi di prima, le dita non si muovono e comincio la fisioterapia, che stò proseguendo ancora in questi giorni, nel frattempo un'altro mese di trasferta mi porta via altro tempo prezioso.

Tornando ad oggi, la situazione è questa:
il lavoro non dovrebbe più rompere il ca**o
la ghisa è piena di polvere
le mie dita stanno tornando ad essere operative al 100%.
Sommando tutto questo si arriva al punto che è ora di riprendere a fare sul serio, squattando, spancando, staccando.
Inoltre sono calato parecchio (naturalmente!!!) e per cominciare saranno sufficienti i carichi dei puffi o poco più.
Beh devo ricominciare altrimenti rischio di finire sempre più nella mediocrità dell'impiegato italiano medio....

Non prometto niente, scrivere assiduamente o partecipare a mille discussioni eccetera, mi interessa risentire i "vecchi", discutere coi "nuovi" e alla fine, riappropriarmi di uno spazio che sentivo mio.

Ci si vede qua!