Non ti scoraggiareManda un mp a chi ti consiglia quella dieta, se la consiglia con cognizione di causa ti saprà anche rispondere.
Non ti scoraggiareManda un mp a chi ti consiglia quella dieta, se la consiglia con cognizione di causa ti saprà anche rispondere.
Tu la conosci? Che dieta fai x la Massa?
No mi spiace, ho cercato anche io un pò ma non ho trovato niente al riguardo...
Io al momento faccio una dieta che non consiglio a nessunoDiciamo che faccio da cavia a me stesso... Comunque è una semplice dieta da mantenimento (circa 100-200kcal in meno del mio fabbisogno per essere precisi) con suddivisione dei macro in 45-25-30 (carbo-pro-grassi) e nell'arco della giornata concentro i carbo nei pasti prima di cena (colazione, spuntino1, pranzo e spuntino2) per poi aumentare gradualmente i grassi. Niente di complicato
![]()
Ora mando un mp al Fratello x sta benedetta carb cycling all'italiana... Che già mi sta facendo antipatia ancor prima di conoscerla...
Eheh vedrai quando devi metterla in pratica... Già il nome è tutto un programma![]()
Ho aumentato le Kcal assunte quotidianamente, portandole a 2386, suddivise così:
Carboidrati: 252 gr = Kcal 1008
Proteine = 196 gr 0 Kcal 784
Grassi = 84 gr = Kcal 594
Vediamo tra un mesetto che risultati ho x la Massa...
Segnalibri