Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: allenamento o disallenamento?

Visualizzazione Ibrida

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    A me vengono i doms anche se faccio, per esempio, UNA sola serie a cedimento di panca o squat...
    Per me è lo stesso..come dicevo sopra tutto quello che viene dopo il primo esercizio serve solo a macellare la carne eheh..tanto per soffrire ancora un po'!Sinceramente mi piace sentire i muscoli a pezzi, soprattutto le gambe, le spalle e i dorsali..pero' girano le scatole quando devi riallenarti e non puoi alzare le braccia.
    24 anni di cui quasi 10 passati a sollevar ferro!non male eh?

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Allora..effettivamente fare tutto quello che ho scritto nel primo post è dura..questa settimana ho provato ma causa forze maggiori (dolori esagerati)ho eseguito solo in parte la scheda..non son riuscito a far gambe 2 volte perchè dopo la sessione di squat (40 min e 9 serie alla morte..6 serie da 8 colpi di mezzi squat con cosce parall al terreno e 3 da 15-20 col sedere sui talloni) non riuscivo quasi a camminare i 4 giorni seguenti..anche sugli stacchi ho avuto problemi, cedono molto prima gli avambracci della schiena (oltre i 90 kg il bilancere mi scivola dalle mani dopo 8 reps mentre la schiena è ancora abbastanza fresca), forse dovrei procurarmi dei ganci. Per il resto tutto ok! Ci si stanca parecchio ma credo che il fisico pian piano si abitui, soprattutto se si riposa bene nei giorni in cui non ci si allena.
    Ovviamente gli allenamenti piu' stancanti son quelli del gio e del ven in cui in 1h di allenamento si arrivano a fare quasi 30 serie..li' non si riesce a caricare niente, ma è normale con tempi di recupero brevi..quel che conta è il controllo e la contrazione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home