ricevuto !
grazie delle delucidazioni. Avevo già una mia idea, che è stata confermata dalla tua esperienza.
oggi 45' di bike
ricevuto !
grazie delle delucidazioni. Avevo già una mia idea, che è stata confermata dalla tua esperienza.
oggi 45' di bike
ieri 1h45' di bici (zero piana, solo su e giù)
poi sono andato a un corso di salsa cubana e ho sballucchiato per un 'ora abbondante... che topame
il polso sta meglio, credo di poter riprendere anche ad allenarmi un pò![]()
oggi vado nella palestra della facoltà e cosa trovo????? una pedana, bilancieri olimpici dischi olimpici e specchio davanti! bazza
mi son messo lì e mi sno fatto un pò di stacco, power clean , clean & press e alla fine un pò di rumeni
ho mollato un pò di impegni causa divergenze con i proprietari della palestra, così ora posso dedicarmi di più ai miei allenamenti e all'università
vediamo di rifare decollare questo diario
hai visto ora che quei pesi ti servono ?
Sto ancora aspettando quei consigli su gli extrarotatori e la mobilità della spalla... non mi abbandonare![]()
dai supertizio! forza eh! voglio veder questo diario riempirsi di carichi
Ciao Iron!
Per gli extrarotatori c'è uno splendido thread in stick dove da delle ottime info!
Ciao Gael!
adesso più che i carichi alti mi serve riprendere una certa continuità negli allenamenti, fare un pò di GPP e quindi è proprio a questo che mi dedicherò..
grazie per il sostegno!![]()
ma niente di che Eraser!
volevano solo schiavizzarmi ulteriormente e in più la tipa subito sopra di me mi risulta allergica.
Così ho riflettuto un pò e mi son dileguato, in questo modo potrò dedicarmi meglio alle lezioni universitarie, alla tesi ( a proposito ti è arrivato quel PM sul motociclismo?), ai corsi extra.. poi lavoro sempre per un A.S.
So già che alcuni clienti della ex palestra mi cercano, questo mi da soddisfazione!
Comunque fa piacere che mi curi così
Oggi ho fatto mattina con la Manferrari, spiegava come intervenire in termini di esercizi per una scoliosi.. mah sinceramente quella donna mi lascia perplesso , è attendibile secondo te???![]()
Ora pensa alla tesi e poi comincerai a fare "sul serio", con corsi e seminari ad hoc![]()
bentornato Tizio! Mi avevi accennato su msn di aver conquistato tante donnine della palestra in cui lavor(avi). Ora aspettiamo una programmazione un pò più strutturata per i tuoi wo!
si penso proprio che seguirò il tuo consiglio!
@aba: questa settimana sto facendo qualcosina... adesso vedo come organizzarmi... al momento, nonostante lo spirito del carica-carica sia ancora in me non credo sia la scelta + opportuna e adeguata alla mia situazione..
Ieri ho conosciuto un ragazzo che ha fatto il mondiale Superstock e che fa gare a livello internazionale... sembra interessato a essere "studiato" e analizzato
vediamo come evolverà la cosa..
Bene, here i am, 5 mesi dopo.
Ho attraversato un periodo di down fisica discreta dovuta a motivi diversi.
Ora però ho DECISO di riprendere ad ALLENARMI SERIAMENTE!
Con l'uni ho finito gli esami, manca solo la prova finale
Sto lavorando in un centro dove fanno yoga, pilates e ginnastica posturale, ma visto il periodo gli impegni sono comunque pochi -> + tempo x allenarmi
P.S.
carina la nuova grafica, più luminosa; un saluto a tutti!
ottimo supertizio! in bocca al lupo per tutto
Segnalibri