beh, se hai la possibilità di farla sarebbe un'ottima esperienza, io purtroppo non potrò esserci ma dicono sia organizzata molto bene (e poi la gara di stacco è quella + rilassante)
beh, se hai la possibilità di farla sarebbe un'ottima esperienza, io purtroppo non potrò esserci ma dicono sia organizzata molto bene (e poi la gara di stacco è quella + rilassante)
oggi allenamento particolare
inizio dagli stacchi, sono un pò sf*vato, per dirlo alla toscana:
2 55 kg
2 85 kg
2 95 kg kg
2 105
2 115 kg
2 125
2 135
1 145
3 rm 147,5 kg
Fatto tutto senza cinta, forse ho errato
3x3 135 kg, parevan leggeri!
lo stacco niente di che, ero li che mi uccidevo a ragionare sulla tecnica, di sicuro ho migliorato l'adduzione scapolare.
squat, quà viene il bello, sono molto molto felice perchè la tecnica è migliorata tantissimo, oggi mi siedevo proprio dietro!
8x2 100 kg belli, esplosivi, veloci, compatto, molto molto soddisfatto
2 115
2 125
2 135 molto bene ttto!
lat 7x5 90 kg 3 prone 1 neutra 3 supine
pulley sdraiato3x6 80 kg
un pò di addome e bicipiti e a casa.
molto contento della tecnica dello squat che migliora!
sullo stacco dovrò impegnarmi di più, dalla prossima settimana si inizia ad allenarsi 4xweek. molto contento.
sono molto contento anche per fidippide che ha preso finalmente i 115 kg in panca e per davide che ha migliorato di 20 kg lo squat e di 10 la panca.
bravo anche federico che migliora lo squat!
p.s. ma somo, se non ci sei tu che ci vengo a fare alla gara?LOL
vai a sollevare pesi no?![]()
si ma io venivo per distribuire ragù!
cmq da lunedì si inizia col nuovo wo!
tra le altre cose mi sono accorto che è uguale ai ramping di thib (il lavoro sull'me)
nei de:5x5 65% , ok, messo per conciliare de e pompa o perchè credi sia bene?
no perchè se credi sia bene altro io cambio eh!
Se la gara ti è vicino casa e non hai mai gareggiato che ci aspetti?
Ogni gara è esperienza che vale per 100 anni di partecipazione a forum e letture varie![]()
oggi, dopo tanto, avento cambiato allenamento, finalmente un allenamento un pò più breve:
bench press serie da 5
60
65
70
75
80
85
90
95
100
tutto ok, molto lavoro tecnico
dips con sovraccarico: ho provato un pò ma mi trovo male, dovrò trovare un alternativa
dumbell flies 7 9 12 24 kg 20 kg 16 kg
pushdown 25 kg 5x15
ho provato un altra pò di roba. wo abb veloce, non sono brillato molto per il pessimo umore, ma non mi lamento.
p.s. se scopro come iscrivermi mi iscrivo!
oggi allenamento nella media, abituatomi al nuovo penso che andrò benone!
squat, ''singole'' fino all80%
5 55 kg
3 75 kg
3 95 kg
3 105 kg
2 115 kg
1 125
1 127,5
5x5 100 kg, molto buono, soddisfatto della tecnica, appena il tubo smette di far o schizzinoso metto il video.
stacco 5x3 80% le prime tre senza cinta, ok, ho provato a cambiare la distanza dal bil ma non è andata bene.
Lat machine 5x5 90 kg, ok, devo concentrarmi di più sul reclutamento
rem yates 3x6 60 kg, niente di che
trazioni ai cavi 3x12 50 kg(a cavo)
bicpiti, vari esperimenti
abs,
a casa!
p.s. cacchio, sono fuori tempo max per iscrivermi!!!
Segnalibri