imho è legata alla dieta
non puoi mangiaresolo 3 volte al giorno
se mangi alle 12 e fai corsa alle 18 per forza muori di fame...
imho è legata alla dieta
non puoi mangiaresolo 3 volte al giorno
se mangi alle 12 e fai corsa alle 18 per forza muori di fame...
una banana?
dolore alla milza?
forse il tuo fisico non ha finito di digerire la banana
proverei a cambiare la banana
Ok, che i consiglii quindi? di fare due spuntini e cambiare la banana con? Ragazzi, io ho visto questo forum e l'ho troato il migliore, mi spiace se sembro una sprovveduta, ma preferisco confrotarmi e aere consigli da voi perchè da me, in tutte le palestre, essuno ti sa seguire perchè incopetenti, e per trovarne una buona mi devo fare quasi 100 km........
Accetto la vostra guida e vi ringrazio dei cosigli se arete voglia e tempo di darmeli!
Grazie intanto!
Che dieta orrenda, il tuo non è allenamento ma è molto simile alla caccia\fuga dell'uomo primitivo. La dieta è peggio che di una da strada.
Hai tolto i grassi, i formaggi. Male moolto male. L'intolleranza al latte (lattosio) ok ma cosa c'entrano i formaggi?
Il tuo obbiettivo è la definizione, la dieta che segui oltre ad essere sbagliata non ti porterà a quello che vuoi. Probabilmente hai devastato la sensibilità insulinica e la normale risposta ormonale. Inizia a rifare la dieta, mettendo molti grassi e pochi carboidrati. Calcola il tuo fabbisogno, la quota proteica, e quindi crea la dieta.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Grazie Gael!
Cerco subito una dieta, ti rigrazio per la gentilezza e l'educazione con la quale rispondi......è molto importante![]()
Secondo me sei sottoalimentata ad occhio...poi dipende dalle porzioni. Calcola che allenarsi totalmente a digiuno può dare di questi problemi, ma dovrebbero cmq essere controbilanciati dal rilascio di endorfine e dall'ATTENUATO SENSO DI FAME. Il fatto che tu faccia attività ad alta soglia cardiaca per periodi prolungati poi non lo vedo ottimale...
Tieni conto che le proteine aiutano a controllare l'appetito e tu, se va bene, ne mangi ad un solo pasto ad alto BV e, considerando la dieta della donna media...se arrivi a 40 g è tanto.
Ricapitolando:
Inserisci degli spuntini con dei carboidrati complessi prima dell'allenamento
Aumenta l'apporto di proteine ad alto BV, assumendone ad ogni pasto
Ripensa l'intensità O la durata dei tuoi allenamenti.
concordo con Menphis: effettivamente la tua dieta è molto "sottoalimentata".
oltre a ciò, voglio chiederti: quale sia il tuo obiettivo? rassodare? perdere chili? e quanti?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri