Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
E' davvero strano considerando che l'esercizio fisico abbatte il senso di fame. Chiaramente sbagli qualcosa nell'allenamento e\o nella dieta. Posta la tua dieta attuale e il tuo allenamento.
Ciao Dargor,

ti spiego, io per motivi di lavoro sono stata ferma quasi 4 anni, l'uico sport che praticavo nel mezzo era l'equitazione.

Ho ricominciato da 40 gg circa a fare movimento con passeggiate all'inizio a passo sostenuto per 20/40/60 minuti per 3 volte a settimana e nell'ultima a correre iniziando con 5/10/15 minuti.....

Il problema c'è sempre, sia dopo la passeggiata sia dopo la corsa, basta che vado a perdere i battiti e appena mi rilasso BAM, devo correre a mangiare pasta, pane, qualsiasi cosa sia carboidrato........

La mia alimetazione è stata scomposta e senza senso fino a prima di riprendere a muovermi, adesso è cosi:

Colazione: thè senza zucchero, due fette di ciambellone fatto in casa ( non mangio mai roba comprata )

Pranzo: O pasta, o carne e verdure, o pesce e verdure, caffè senza zucchero

Cena: come sopra

Poco olio, niente frutta niete formaggi e latte per intolleranza

Considera però che quando torno dalla corsa o dalla passeggiata con quel dolore da fame.......è u disastro mi abbufo di pasta e pane......vaificando quello che faccio