PowerRack + Lat + Panca in ghisa = 850€ ai miei tempi!
Il power rack xò non aveva il poggiapesi e quindi presi la rastrelliera powertech turbo anch'essa tubolare ma cilindrica 5mm la struttura e 7mm la piattaforma di base coi piedoni gommati.
(PowerRack + Lat + Panca) + rastrelliera = 1100€ circa!
Poi presi il bilanciere olimpico da 220cm Ø50 e e un bilanciere angolato piccolo 12Kg sempre da Ø50 e 2 manubri da 2Kg componibili + i pesi:
4x20Kg
4x15Kg
4x10Kg
2x5Kg
2x2,5Kg
e una valanga di microcarichi.
E per i manubri Ø28
2x10
8x2,5
4x1,5
e altrettanti microcarichi
In aggiunta presi il mezzo rack giallo powertech con integrata la panca gialla, utile per gli esercizi in piedi come il lento, military, curl... o da seduti con ampi margini di manovre.
In totale spesi 2500€
Mi sembra che all'olimpians siano diventati dei ladri.
Ultima modifica di Dargor; 12-02-2010 alle 02:28 PM
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri