La cronodieta come molte diete non è nata per noi bodybuilder e perciò deve essere "adattata" al nostro fabbisogno. Tu vuoi mixare 2 diete assieme. Pensi che in tutti questi anni non sia venuto in mente a nessun altro? Il fatto è che non funziona, o almeno non come dovrebbe. Infondo non fai altro che sostituire magari pollo con coniglio, etc... i quantitativi di carbo\gra\pro alla fine sono gli stessi, perciò in teoria non dovrebbe cambiare niente. Se ti trovi bene ora ti dovresti trovare bene anche dopo. Ma il condizionale è d'obbligo.

La cronodieta ti permette ampi margini di manovra sui macronutrienti, xò stai attento ai carboidrati nella prima parte della giornata, anche se il corpo li tollera meglio xkè proviene dal digiuno notturno è bene non usare carbo ad alto IG, soprattutto xkè li digerisci troppo in fretta e vai in catabolismo nel breve periodo di 30minuti.

Gli alimenti della tua dieta devi variarli spesso, purtroppo mixando crono+blood la scelta diventa ancora più ristretta. Alla fine quello che conta è il risultato, ciò è il metro di paragone su "come ero\come sono" che ti dà lo stimolo mentale per andare avanti: "come sono\come voglio essere". Se in questo processo ti accorgi che l'alimentazione non và, cambiala senza pensarci 1 volta.