Di solito ciò che costa "poco" ed è sconosciuto è di scarsa qualità e\o fa male. Io preferisco restare su prodotti conosciuti e attualmente da molto tempo mi trovo bene con le EAS. I BCAA sono già nelle proteine quindi spenderesti soldi inutili se hai intenzione di prenderli assieme alle proteine nel postwo. L'energetico ti serve prima del wo, non è fondamentale, fà parte di un'altra categoria d'integratori; le pro possono servire ma l'energetico è una velleità. Se hai i soldi tirati prendi le pro e lascia perdere l'energetico.
Se non hai niente da mangiare nel postwo è bene che tu compri anche delle maltodestrine a basso IG in modo da mixarle 2:1 assieme alle proteine. Altra strada è usare il destrosio (alto IG), ma a me non piace e con le maltodestrine a basso IG il recupero è migliore. Investi i soldi del vitargo qui semmai. Non costano molto, 5Kg di ottima qualità li trovi a 30€, 5Kg di buona qualità anche alla metà.
@Ezekius: non ho capito oO? -EDIT- Ahh, ho capito! https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32970

Segnalibri