ciao. non è facile darti una risposta con solo una descrizione bisognerebbe conoscere meglio la situazione...comunque generalmente una perdita di peso così repentina causa un decadimento del derma tale da non essere "risistemato" in un paio di mesi...sicuramente se lavori duro in 5 o 6 mesi dovresti notare ottimi miglioramenti...40kg in otto mesi sono davvero tantini specie se li hai persi senza fare sport in quel periodo...ti posso dare qualche consiglio da parte mia al quale sicuramente se ne aggiungeranno da parte di altri!
inserisci nell tuo programma di allenamento almeno tre sedute di corsa a piedi di almeno un ora(incomincia con calma se non sei abituato),continua a lavorare in palestra con un programma di allenamento full body non concentrarti solo su braccia e petto ma fai anche gambe schiena addominali etc. ....cerca di limitare i latticini e derivati dall' alimentazione...le creme secondo mè sono solo uno spreco di soldi,ma questo è solo un ,mio parere...se vuoi posta altre informazioni o immagini o anche la alimentazione e allenamento così ne parliamo! ciao