questa è una foto della mia schiena fatta prima che iniziassi palestra..
circa due mesi fa quindi..
l'ho messa in allegato spero di aver fatto giusto
commentate se vi va![]()
questa è una foto della mia schiena fatta prima che iniziassi palestra..
circa due mesi fa quindi..
l'ho messa in allegato spero di aver fatto giusto
commentate se vi va![]()
Si vede poco, ma da quel poco sembra una buonissima base di partenza....se vuoi critiche più serie metti foto più chiare![]()
Questa è dunque la foto "Before" se ho ben capito....
Adesso bisogna postare l' "After" immagino...
Comunque sia quoto lento89...![]()
grazie dei commenti..
cmq ho provato tanti sport ma non li ho mai portati avanti per più di un anno tranne il tennis che l'ho fatto per 2-3 anni..ma alle medie
cmq adesso metto altre foto..
il problema è che il front non è che sia chissà che.. il petto è assente.. cmq facendo palestra vedo che cresce..
ecco una foto del braccio
Ultima modifica di dariumz; 02-12-2009 alle 07:59 PM
ottima base di partenza, diventi un mostro!
misure?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
braccio 36
vita 84
petto 100
coscia 57
non ho petto![]()
sembri piu' grosso, ottima base di partenza, dai che diventi una bestia eh!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
2 mesi di palestra, addome solo appannato, schiena ben delineata...ok che ancora non ha nulla addosso, ma a meno di genetica fuori dal comune, ho fortissimi dubbi che le foto siano tue o che il tuo fisico sia stato forgiato in soli 2 mesi.
quanto sei alto?
quel braccio sembra il doppio di quello che è![]()
nelle foto sono io si
cmq sono alto 173 più o meno.. peso 74 chili..sono così (più o meno) da quando avevo 16 anni cmq..
adesso bisognerà vedere se i muscoli crescono o se ho solo la base decente![]()
Ultima modifica di dariumz; 03-12-2009 alle 01:08 PM
Così lui sarebbe un talento?
La domanda è: ci sono in giro più talenti o più creduloni?
Per me lui può avere la genetica di Coleman, ma rimane il fatto che senza sollevare pesi o con soli 2 mesi di pal (sicuramente senza troppe aspettative, vista la misera anzianità di allenamento) non credo che sia possibile avere forme del genere.
Perchè è evidente che c'è in giro gente che dice di esser grossa solo xchè i cm dicono che sei sopra i 39 (parlo del braccio), mentre la realtà è che, come in questo caso, quello di un tizio alto poco più di 170 cm, già i 37-38 cm sono una cosa più che buona e danno l'impressione di essere molto di più.
Poi, se vogliamo credere alla fevole, fate pure...
tarantino non mi crede hihihihihi se vuoi ci scambiamo i contatti msn così ti dimostro che sono io
sennò mi scrivo sul braccio "viva bbhomepage" e mi faccio una foto ahahahah
Segnalibri