Dai però...Ti ho detto che per ottenere 20g di proteine nobili ti servono 100g di carne.![]()
Dai però...Ti ho detto che per ottenere 20g di proteine nobili ti servono 100g di carne.![]()
si ma volevo solo un consigliuo su cosa meglio stasera inieme all orzo(80g) se legumi o carne giusto questo.....e per la colazione e lo spuntino??????se puoi grazie.....
?????vasvo ci siete qlkn.....
più orzo fai 100g non avere paura che non ingrassi....20 g proteine nobili a pasto...ergo questa sera mangi il tacchino o il pollo....al mattino aumenta un poco i carbo es qualche wasa...gli spuntini devono contenere carbo e pro...fai tu con ciò che ti trovi meglio
allora ok......stasera sono andato con 100 g di pollo+80 g di orzo con pomodorini+evo+un po di peperoni e insalalta e finocchi.......domani acolazione biscotti di avena(2 albumi+100g di avena)che aggiungo?......meta mattina 2 cialde di farro +pollo 50 g....pranzo orzo con zafferano+100g di vitello o pollo.....spuntino che metto?.....sera a cena???''
ciao, capisco la tua apprensione ma ti è stato detto più volte ciò che devi mangiare, i pasti principali fai riso o orzo 100g e 100-150g carne bianca un po di verdura con qualche grasso tipo evo e negli spuntini fai piccola fonte glucidica e proteica(es. piccola porzione di riso o wasa o frutta e carni bianche) evita insaccati scatolette tipo tonno e così via la colazione va bene se ti senti puoi aumetarla anche leggermente !
oggi nn mi alleno....il potassio l ho cominciato a prendere solo oggi ok?ho fatto due al mattino dopo colazione 1 dopo merenda ok?e una dopo cena....devo continuare o puo bastare a prendere il potassio?.....con tt qst fibre mi sento abbastanza gonfietto intestinalmnete...tt normale?????
?????????????????????????????
si il potassio era meglio prenderlo anche ieri comunque prosegui anche domani mattina con due caps ...cala un pò l'insalata e verdure e domani eliminale vai di riso e pollo togli anche gli albumi....mattino riso bianco e pollo mezzo gg riso int e pollo a che ora è il provino??
allora le verdure anche stasera le TOLGO'?......DOMANI AVEVO PENSATO MATTINA BISCOTTI DI AVENA(100 G +2 ALBUMI)INTORNO 7 30 POI....INTORNO A CHE ORA MANGIO(PERCHE STO IN PULLMAN)FONTI A DISPOSIZIONE ORZO LESSO,CIALDE DI FARRO,WASA,BISCOTTI DI AVENA POSSONO ANDARE(QUANTITA?).....PER LA IDRATAZIONE COME FACCIO?.....PROVINO 15 30/16 00
che dici allor???
io domani mattina farei riso e pollo se hai la possibilità poi spuntino a metà mattina con wasa e carne bianca tacchino a fette ad esempio poi pranzi alle 12 e mezza circa con l'orzo con evo e pollo senza verdura...se vuoi un po di verdura cotta mangiala pure tranquillo sta sera....idratazione bevi un litro circa di acqua lontano dai pasti e basta...quando sei prima di fare il provino fai un buon riiscaldamento e vai tranquillopoi posta le foto che sono curioso di vedere la definizione dopo queste settimane di cutting sevro!!
domani mattina riso integrale o orzo è uguale?.....i biscotti di avena quindi dici di no perche la mattina nn ne so fare ameno ....se faccio biscotti+pollo.....riscaldamento che intendi??????.....ma per l idratazione nn mi avevi dtt solo un litro e mezzo di te verde...e basta....????le foto le postero al piu presto...graize
si in questi giorni il tè...domani va bene un litro e mezzo ma non bere hai pasti..se gli albumi non ti gonfiano va bene anche i biscotti...riso int e orzo a grandi linee è uguale-...riscaldamento esercizi a corpo libero x richiamare sangue hai muscoli e accentuare la vascolarizzazione e il volume muscolare...ok niente![]()
allora domani:
colazione biscotti di avena(100g di avena 2 albumi nn mi dovrebbero gonfiare)+2 caps di potasio senza pollo
meta mattina 2/3 wasa+50 g di pollo
pranzo orzo80/100+evo+100pollo
bevo solo te ,niente acqua.....tt lontano dai pasti quindi quando lo bevo?
prima del provinio mangio qualcosa??????
il potassio lo prendo adesso anche se gg nn mi alleno.....una caps e una dopo cena
Segnalibri