WoW Paolo!L'hai resa proprio per quello che è!Articolo bellissimo, sei anche un ottimo narratore, grazie![]()
WoW Paolo!L'hai resa proprio per quello che è!Articolo bellissimo, sei anche un ottimo narratore, grazie![]()
Quella è la TANA?Mio dio.....sono esterrefatto,ammutolito,senza parole.Fenicione miooo devo assolutamente mettere piede in questo fantastico posto appena possibileeeeee!!!Cavolo questo è quanto di più hard core si possa desiderare!!!!
PS: Paolo sei unico nel narrare queste cose.Si apprezza tutta la passione anche attraverso il monitor del pc!
No Pain,No Gain
aahahahahah, caro GOLD, te l'ho detto: quando vuoi!ahahaha, quando ho pubblicato io delle foto della tana nessuno mi si è filato...o meglio, non ha suscitato le stesse emozioni...Ma Paolo è un maestro e ha impresso quello che la tana trasmette e le sensazioni che lascia nel ricordo...un GRANDE!
Bellissima palestra.. davvero unica..speriamo qualcuno prenda esempio.. ma non ci credo tanto![]()
Avevo già visto la collezione di attrezzi di Fenix (e rimasi senza parole)
Paolo poi, sa trasmettere tutta la passione e l'amore che ci mette.
Io mi ero perso le foto della "TANA" di Fenix...ma devo dire che il reportage fotografico di Paolo è incredibile.
Ogni tanto scorro le foto presenti nel suo sito e ci resto...le famose "seppiature" di Paolo stanno facendo scuola (ok...scale di grigio...).
Del bellissimo articolo non dico nulla, altrimenti Paolo aumenta di 5 € il prezzo di copertina del libro in pubblicazione
P.S. - io, la TANA di Fenix, me la immaginavo più "scura", grezza e polverosa. Invece mi sembra di vedere la versione elegante della "MAD MAX" GYM, sempre oltre la sfera del tuono !
P.S. - nella mia palestrinina, per esigenze professionali, ho la versione "L.S." (lusso sfrenato) del Multipower Technogym. Quando Paolo lo vedrà (perchè prima o poi lo vedrà !) avrà dei seri dubbi sulle mie preferenze sessuali...![]()
Gianpietro la tua palestra e' troppo fighetta in effetti ahahahahaha![]()
![]()
ci mancano solo le donnine col tanga a sudare sui tapit roulant hahahahhaha dov'e' questo famoso hard core di cui tanto si narra??
ma le foto della palestra dove sono??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono...non so come definirlo..impressionato...avere una palestra simile per me sarebbe il realizzare un sogno...un'atmosfera davvero hardcore!
La prima foto del multipower, non so voi, ma a me ricordava una delle macchine dell'enigmista!
Poi anche il modo di narrare, dava quel senso epico.![]()
Il buon Iron Paolo si è dimenticato di dire che la palestra in questione è del sig. McGyver!
Segnalibri