Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Integrazione per massa Muscletech

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,039

    Predefinito

    Perchè vai a spendere così tanto per cose che puoi trovare a meno e comunque di pari qualità? Bah...

    Ma perchè COMPRATE senza sapere quello che state facendo??

    Non è meglio mangiarsi del bel petto di pollo, del pesce, del cavallo o del manzo magro invece che riempirsi di pasti liquidi????
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,212

    Predefinito

    Due misurini di proteine da 30 gr ciascuno sono sufficienti.
    Per la solita battaglia proteine in polvere/alimenti..beh sono indubbiamente comode il più delle volte, e poi io le ritengo un alimento al pari del pollo o delle uova..
    Sicuramente le istruzioni ti dicono "up to three times"...fino a 3 volte...quindi va bene anche 1 volta...

Discussioni Simili

  1. Cell-Tech New (Muscletech)... dosi?
    Di ferdy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-2005, 02:28 PM
  2. Muscletech - Pump-tech
    Di Fitness_Maniak nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-2005, 01:25 PM
  3. ACETABOLAN3 (Muscletech)
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-07-2004, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home