Un' osservazione: da quel che hai postato sembra che subisci passivamente quel che ti dicono. Gli obiettivi sono i tuoi o quelli dell'istruttore?
Un' osservazione: da quel che hai postato sembra che subisci passivamente quel che ti dicono. Gli obiettivi sono i tuoi o quelli dell'istruttore?
Non esistyono schede adatte o no.
E se il tuo istruttore ti ha detto ciò, cambia palestra...
Esiste la risposta del fisico, la tua risposta...
Se poi vuoi sentire che va bene é un altro discorso, ma non devi mai dar nulla discontato, ciò che va bene per me, potrebbe non andar bene per te e viceversa...
Poi una scheda fatta per 2 settimane non ha alcun senso...
X EZEKIUS: io all'istruttore prima di fare le schede gli ho detto che volevo aumentare la massa muscolare; poi lui dopo l'esame mi ha detto che nelle gambe sono apposto ma sono carente nella parte superiore del corpo e mi ha fatto questa scheda! Io seguo quello che mi dice lui, perchè sto subendo passivamente quello che mi dice? BHO!
X SPITFIRE: non hai capito proprio niente, eppure l'ho scritto molto bene il post!!! Ho detto che le prime 2 settimane mi ha fatto una scheda provvisoria, perchè attendeva gli esami del test "plicometrico" per la scheda definitiva!!!!! Adesso sto usando da 2 settimane la scheda che mi ha fatto sulla base dell'esame "plicometrico", ed ha detto di farla per 3 mesi, poi vedrà se e' da cambiare oppure no!!!!!
Io sto solo chiedendo se secondo voi (sempre se su sto forum c'è qualcuno che se ne intende veramente), questa scheda potrebbe farmi aumentare la massa muscolare superiore (spalle, petto, braccia, dorso)!!!!!
NON VOGLIO DIVENTARE ERCULES, MI BASTA ANCHE UNA COSA DEL GENERE, NON CHIEDO MOLTO:
GRAZIE!!!!!
Segnalibri