Ho sbagliato a battere per 3 volte di fila![]()
intendevo il 6x7![]()
Ho sbagliato a battere per 3 volte di fila![]()
intendevo il 6x7![]()
pure io ho come obiettivo le trazioni, ma per il guinness world record... ne mancano poche, ma non vanno su maledette... io quando le faccio parto sempre dal massimoc he riesco a fare... aspetto un minuto e sempre il max... 4 serie così, una seduta invece le faccio con zavorra non piu di quattro... facendo così sono arrivato a farne parecchie
mi segno perchè la cosa mi interessa parecchio!![]()
buone trazioni simich!
(sono il mio es preferito, non posso non segnarmi)
qualche info in più si di te?
almeno altezza, peso e %BF (anche ad occhio eh!) giusto per capire meglio la situazione..
ma il resto del corpo nn lo alleni?
-se si, dovresti scrivere cos'altro fai dato che anche il resto dell'allenamento influenza la capacità di macinare trazioni ed il recupero ;)
-se no, sei strano forte :p
Ecco un po di info su di me:
184cm di altezza per 73kg di peso
La mia percentuale di grasso non saprei dirtela, ma spero non sia troppo elevata...
(credo di essere riuscito ad allegare una foto della mia schiena) in questo modo avrete anche grossomodo un'idea della mia massa magra e quella grassa
In questo periodo sto facendo solo le trazioni poiché sto in una fase di assestamento con i studi universitari, e problemi vari... le trazioni mi tolgono via pochissimo tempo..(anche se in altri giorni faccio serie di DIP e squat ad una gamba, giusto per non atrofizzarmi troppo).... ah mi alleno a casa (per ora)
Vorrei anche specificare che io considero una trazione valida solamente se : l'inizio del movimento è a braccia totalmente distese, e la fine del movimento la sbarra TOCCA il petto. (faccio trazioni supine)
Segnalibri