spediscono in tutto il mondo.... e gratis!!!!!! capite perche' non la smetto piu'??![]()
spediscono in tutto il mondo.... e gratis!!!!!! capite perche' non la smetto piu'??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi autobanno!! adesso che ho questo sito non ho piu' bisogno di nulla!!![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ci sei su skype?
Ho formattato il notebook ed ho installato il nuovo antivirus Microsoft.
In una partizione ho Vista e nell'altra ho Windows 7.
Su Vista ho Skype, ma ancora non l'ho installato su Win7.
Sto utilizzando Win7 per prenderci la mano coi registri di sistema e non penso che ci farò installazioni sopra, almeno finche non l'avrò spulciato a dovere!
Nel frattempo se mi vedrai on-line su Skype, significa che sono su Vista!![]()
Uber!! Adesso per colpa tua passeremo le ore a fare acquisti li sopra!
Ma veramente anche verso l'Italia è gratis...mi sembra stranissimo.
no no, e' gratis... e a quanto pare funziona!!!! io ho gia' speso un po' di soldi
pero' voi mi dovevate aiutare a smettere, non unirvi a me![]()
grande!! io mi sono anche iscritto al forum e ho comprato un laser per la mia pistola (beretta px4 storm, a co2 ovviamente)
Segnalibri