meglio di tanta roba che postano i neofiti..oserei dire che è quasi funzionale....certo il volume sulle gambe è scandalosamente basso....ci sono motivi particolari per cui non ti hanno messo lo squat o è solo per sfregio??![]()
meglio di tanta roba che postano i neofiti..oserei dire che è quasi funzionale....certo il volume sulle gambe è scandalosamente basso....ci sono motivi particolari per cui non ti hanno messo lo squat o è solo per sfregio??![]()
A me non sembra male a parte che il giorno delle gambe non c'è lo squat e stravolgerei un po' l'ordine degli esercizi e lo stacco lo sposterei nel giorno del dorso togliendo magari il secondo rematore coi man se ti sembra troppo(ma comunque io mi sono trovato bene anche a farlo dopo lo squat) e comunque dipende da te e da come sei abituato ad allenarti anche per questo non mi esprimo sul volume dell'allenamento che potrebbe essere tanto per alcuni o poco per altri...aspetta i più esperti comunque io ti ho detto la mia![]()
x le gambe ho kiesto io di nn "abbondare" dato ke faccio calcio..
comunque se x il resto mi dite ke va abbastanza bene mi ritengo soddisfatto..
grazie!!![]()
Beh nel complesso non è malaccio, come ti è già stato fatto notare è discreta ed è meglio di tanta roba che propongono ai niubbi (e che mi è stata proposta a me)
Segnalibri