per alzare le pro e abbasare i cho potrei sostituire lo yogurt dello spuntino di pomeriggio con 10 gr di pro sciolte nell'acqua cosi sarebbe
pro 120
cho 90
più o meno..
e per alzare i grassi qualche mandorla in piu...

può andare? se no mi studio qualcos'altro..

quest'alimentazione nn l'ho mai seguita perche da poco ho scoperto di essere intollerante a latte e uova...quindi ho dovuto rifare tutta la dieta e cambiare proprio il modo di mangiare...
quest'estate ho seguito un alimentazione un pò sregolata non troppo ma tanto da farmi riprendere un kg...ma penso che lo riperderò abbastanza facilmente...
mi atterrò scrupolosamente alla dieta perche ho proprio volgia di vedere dei risultati e spero che arrivino..

Per i pasti liberi faccio uno a settimana? l'anno scorso facevo 2 ma anche uno mi va bene...
ogni tanto cmq saranno 2 perche il martedi a volte ci fanno fermare all'università e di solito prendo panino con fesa di tacchino e pomodoro...perche abbiamo 10 mintui per mangiare e prendere primo o secondo non si riesce..

allora ho capito tutto...grazie...
proviamo cosi....e speriamo bene...

l'alcol ci provero anche se quasi sempre il sabato sera una bevuta con le amiche ci scappa...ma ho capito che devo evitare i super alcolici e puntare sulla birra ( massimissimo 2 a settimana )