perchè mangiando senza sale e prendendo CLA guggulsteroni omega3/6 non posso aumentare la massa magra perdendo contemporaneamente almeno un poco di grasso associando un piccolo lavoro aerobico con l' interval training
perchè mangiando senza sale e prendendo CLA guggulsteroni omega3/6 non posso aumentare la massa magra perdendo contemporaneamente almeno un poco di grasso associando un piccolo lavoro aerobico con l' interval training
Oh mio dio!§56
che c'è di male?
mi sono perso troppo su integratori inutili?
Mi sa di sì. A meno che tu non sia un grassone che finora ha solo mangiato da Mcdonalds e il massimo sforzo che ha fatto è premere il pulsante del telecomando, aumentare di massa magra e perdere quella grassa contemporaneamente è possibile praticamente solo con buchi nel c**o.
no sono sempre stato sportivo e il Mc l ho sempre snobbato...
però inizialmente con l' allenamento avevo dosi maggiori di cibo nella mia dieta col risultato che nei primi 4 mesi avevo preso 6 kg ma erano finiti quasi tutti in deposito grasso eppure mangiando cose integrali, senza sughi e grassi "buoni", diminuendo un po' le dosi come hai visto ieri nella mia dieta in questi 5 mesi con questi nuovi integratori ecco che 3 ab sono fuori...
ora che ti devo dire io provo come hai detto tu ad aumentare frutta secca e olio però capisci che non so come mai mettevo solo grasso prima?![]()
Una piazza suppergiù quanti carbo contiene?
Il problema penso sia anche dovuto alla presenza di farina di tipo 00, la quale essendo raffinata non è proprio ottimale per un regime alimentare.
una pallina da 180g contiene 522 calorie purtroppo non so quante vengano dai carbo
Segnalibri