era ora!!!
congratulazioni Marco, sn davvero contento![]()
era ora!!!
congratulazioni Marco, sn davvero contento![]()
congratulazioni...
ce l'hai una donna che ti mantiene?![]()
mi fa piacere compare !! Spero di non stare mai male...ma mi fa piacere.
Ah...se scrivi varie, poi devi scrivere perenigrazioni...te lo dico io di non usare paroloni che non sei capace !!
![]()
porco giuda marco...complimentissimi... cazz0, lo volevi e adesso ci sei riuscito... perseverante al massimo!! ti auguro ogni bene!
Segnalibri