sono arrivato a capirlo pure io che sono l'ultimo arrivato quiOriginally posted by 4ca
vi ringrazio di queste parole ma sono stufo di tutto questo : ti crdi un dio, credi di dire parole d'oro ecc, detta da chi ha palesemente e ripetutamente dimostrato ignoranza, tutto perche ci ho messo un pizzico d'ironia, credo di avervi trattato come un coach tratta i suoi ragazzi [/url]![]()
purtroppo c'è chi non 'sopporta' l'idea di avere un coach ma pensa solo di poter esserlo... e di doversi mettere x forza sullo stesso piano (anzi, oltre) di qualsiasi persona gli capiti a tiro, senza arrivare al concetto che molto probabilmente decenni di esperienza non valgono tonnellate di carta imbrattata (carta imbrattata che, al coach di cui sopra, gli è già sicuramente passata x mano ma ha capito l'uso più proficuo che se ne può fare §75 ). questo vuole essere il mio modestissimo parere e lungi da me aprire un'ennesima polemica anche in questo post, visto che ormai succede così nel 50% di quelli aperti se non di +.
capisco la tua posizione e lo stress che può essere andare in forum x farsi attaccare in continuazione (x cosa poi...), spero che la cosa sia chiusa e che potrai tornare a postare tranquillamente

Segnalibri