Mi sa che con qualche "pillola" non risoverai i tuoi problemi. Leggiti qualche thread in rilievo sull'alimentazione; rifai la dieta e postala nella sezione apposita. Idem per l'allenamento. Quel 8x8 non va inserito così a casaccio.
Mi sa che con qualche "pillola" non risoverai i tuoi problemi. Leggiti qualche thread in rilievo sull'alimentazione; rifai la dieta e postala nella sezione apposita. Idem per l'allenamento. Quel 8x8 non va inserito così a casaccio.
Concordo con gli altri, c'è da rifare più o meno tutto...
Ora... siamo in un forum e possiamo limitarci solo a consigli, per regolamento non si possono fornire diete complete.
Per la dieta: Poche proteine e distribuite male, praticamente ne mangi solo a pranzo e cena. Poi mancano i grassi, sono fondamentali per crescere, gli ormoni si formano partendo da grassi. In generale (non ci sono le grammature quindi non posso eserne sicuro) ma mangi poco, penso tu sia piuttosto magro e con un po' di fatica a mettere su muscolo quindi alzerei le calorie fino a trovare il giusto compromesso tra crescita di massa magra e massa grassa.
Per l'allenamento: La definizione si fa a tavola e al momento non penso tu ne abbia bisogno. Comunque un esercizio o un altro non è lo stesso, ad esempio cambia moltissimo tra squat e leg extension. se hai sempre fatto allenamenti con tanto volume potresti dare una scossa ai tuoi muscoli con un bel ciclo ibrido di forza. Anche perchè senza carichi decenti (non so i tuoi, è solo un'affermazione) si fa fatica a crescere.
Segnalibri