eventualmente fai un buon pasto completo (pro+gra+carb) a cena
come vedi non è facile essere costanti (è questo che fa la differenza)
quanto pesavi oggi? (se ti sei pesato)
eventualmente fai un buon pasto completo (pro+gra+carb) a cena
come vedi non è facile essere costanti (è questo che fa la differenza)
quanto pesavi oggi? (se ti sei pesato)
ciao
è si...piu che altro,se tuto va bene,meta settembre inizio l uni,quindi sara unperiodo si "assestamento"...ovviamente cerchero di essere il piu costante possibile
Sta mattina non ho osato pesarmiavevo il test d ammissione e non potevo permettermi di essere depresso per un eventuale pesata fallita
Non so se è attendibile pesarsi domani..visto oggi come è andata
cmq al di la di tutto buon WO
DL 5x5x 80kg r 3" (ho provato come dicevi tu,ogni reps)
panca manubri 5x10 18+18
trazioni ampie prone 4x6 + una un po + stretta x4 (non mi tiravo piu su xD) r 2"
bicipiti 6sets
![]()
Somo,una curiosita...ma in una giornata come questa,dove sono basso di Kcals/poca fame ecc,x me, conviene
>sbattersene e continuare a mangiare pulito
>utilizzare qualche Junk food,pur di alzare le Kcals e non andare sotto?
ci credi che mi sono preso il gelato solo per alzare le Kcals?![]()
we mancio, kome t è andato il test??? io ce lavrò l' 11sett. era difficile ? kome t è sembrato? ma poi.. alla fine che facoltà hai preso ?
x la cosa delle Kcal se riesci a mangiare TANTO ma pulito penso ke sia meglio piuttostò che mangiare i junkfood
ciao lipidi,ho scelto giurisprudenza..il test boh,eravamo veramente in tanti...800 e ne passano 490...speriamo bene
Ti dico,le domande passavano da >boiata a >cose stradifficili che non avevo mai sentito primae quindi nn saprei.......
X le Kcals:si certo,ovvio,infatti normalmente sono tutte Kcals pulite,non sento tanto il bisogno di "sgarrare" con jf...
la mia domanda era riferita in giornate come questa,dove ormai è impossibile raggiungere la quota calorica con cibi puliti,,in quanto non c è abbastanza tempo/appetito...se fosse il caso di lasciar perdere o cercare di raggiungerla con jf ( e riuscirci in quanto con i junk è una boiata)
![]()
ciao
beh dipende dalle tue priorità (io cerco di aumentare di massa magra riducendo l'accumulo di grasso il + possibile quindi cerco sempre di evitare i junk food) e da come reagisci a questi sgarri
se la storia delle kcal ti crea stress e\o se i junkfood ti creano problemi digestivi (appesantendoti per i pasti seguenti ed eventualmente il giorno seguente) direi di evitare
poi chiaramente ci sono junk e junk, un gelato artigianale può non essere una tragedia (anche se l'apporto proteico è basso, quindi eventualmente potresti compensare negli altri pasti)
ad ogni modo se si tratta solo di una tantum io ti consiglierei di fregartene e mangiare "bene" curando la tua forma fisica
se invece capita frequentemente c'è un problema alla base e va risolto con altri approcci
certo,chiaro
cmq no,non capita spesso,pero ci sono delle giornate dove per un motivo o per l altro non riesco a mangiare tanto e mi sento pieno lo stesso..
quindi tu consigli di fregarsene e di "rimediare" il giorno dopo
per il fatto di come reagisco...sinceramente non lo so,in quanto capita di rado di sgarrare...ti dico solo che l estate scorsa (quando ancora non conoscevo i forum) e cercavo di aumentare di peso il mio prebed era
> una piezzetta (di quelle con piu conservanti) + patatine
ed ero si secco,ma l addome era piu in vista di adesso
(per dire,mangiavo di *****,ma non è che mettevo grasso)
Cmq,a parte questa parentesi,diciamo che in linea di massima
è meglio(ovviamente in queste situazioni particolari) magari non raggiungere una determinata quota calorica,ma tenere un alimentazione di "qualita" con attenzione magari alle pro(che siano alte) piuttosto che raggiungerla ma con junk food.
se ho capito bene.
Piu che stress,mi irrita arrivare a cena avendo assunto magari 1400kcals(esempio) ,sentirmi strapieno come se avessi stramangiato...e sapere che dovrei arrivare a 2600kcls per crescere..
Questo avviene quando,tipo vado al lido un intera giornata,oppure sto fuori casa un intera giornata.Non capita spesso cmq (la domenica durante l anno forse)
Segnalibri