Tanto per info, ovviamente servirebbe una plicometria ma come BF saro intorno al 12-15%?
Per l'altezza pensavo che il culmine fosse tra i 18 ed i 21 anni, buono non disdegnerei un bell'188cm...
Per l'allenamento invece ancora non ne abbiamo discusso per intero con chi mi segue, quindi non so ancora cosa andro a fare domani e venerdi nello specifico. Credo 2 settimane per dare una svegliata ai muscoli con una scheda base, classiche cose come spinte, croci, curl, lat, alzate et simila di piu non so (anzi l'unica cosa che ho chiesto è il cercare di mettere in scheda il maggior numero di esercizi a corpo libero e con manubri)
Guarda, non vorrei abbandonare il nuoto totalmente solo che vorrei mettere un bel po di massa e far coesistere le cose mi viene pesante. Avevo pensato a 7 mesi di palestra per ingrossare, sett-marzo e poi iniziare tutti i giorni con il nuoto per definire, in accoppiata ad una dieta low carb - iperproteica e fare mantenimento in palestra solo per due volte a settimana, tanto per non perdere il vizio. Che ne pensi?Cosi su due piedi mi sembra una buona idea...
Altra cosa, avrei bisogno di proteine a lento rilascio (e per queste mi ero orientato su Gensan Amino Pro 90, da prendere prenanna) e proteine da utilizzare a colazione e nello spuntino delle 17...
Le anderson almeno per le mie tasche, rapporto peso/prezzo costano un poco troppo, su cosa posso optare? Optimum, BSN, Gensan, EAS, Muscle Nutrition, EuroSup?
Grazie per le risposte!

Cosi su due piedi mi sembra una buona idea...
Segnalibri