ho capito allora mangerò di tutto senza esagerare?
niente di niente WO?
ma nn erano i saturi favorevoli al testo?
grazie
ho capito allora mangerò di tutto senza esagerare?
niente di niente WO?
ma nn erano i saturi favorevoli al testo?
grazie
Come detto, "lasciati andare" prenditi il tempo che ci vuole e divertiti, per l allenamento fai ciò di cui hai voglia: se per esempio hai voglia di fare 2 serie di panca falla (ovviamente nn tirare, tieniti a percentuali basse, 60-65%)...
Il testo viene stimolato in generale dai grassi, ma meglio se assumi degli insaturi (per la salute in generale), inoltre sembrerebbe che i poli abbiano un effetto ancora migliore.
ciao raga
dopo 10 giorni di stop totale e alimentazione tranquilla mi sento ancora KO solo che ho letto in giro che per essere in pieno overtraining bisogna avere TUTTI i sintomi io per esempio dormo benissimo e se fosse per me dormirei sempre
praticamente mi sono rimasti
stanchezza (soprattutto alla sera)
gambe e schiena che mi tirano, soprattutto le gambe la sera le sento come se mi avessero preso a calci
un po' di depressione
voglia incontenibile di dolci
non mi sento affatto nervoso o irritabile, a questo punto cosa fare? sono indeciso di prendere un'altra settimana boh!
ps i dolori muscolari sono rilevanti
sarà depressione e basta![]()
ciao ciao
sono appena tornato dal dottore, lunedì farò gli esami completi e anche l'ecocuore sono un po' teso cmq dopo visita di 2 giorni consecutivi ieri e oggi essendo un medico sportivo mi ha dato una dieta e mi han detto di provarla, è una ipocalorica high carb con buone pro e grassi minimo, ha detto di provare alla maniera classica, perchè l'OT mi ha causato una carenza cronica di glicogeno, cmq, mi ha detto di provarla per due settimane e di andare solo a corre ad andatura blanda per recuperare meglio per 3 giorni la settimana così dovrei perdere quel poco adipe che ho accumulato e recuperare
speriamo
Segnalibri