Cesede, non metto in discussione che possa funzionare o meno, io non lo so. Xò non mi piace com'è scritta, è autoegoista, autoiprocrita, autoesclusionista con quell'ardire del perfetto. Perfetto, Perfetto, è ridondante e leggerlo molte volte mi fà venire l'epilessia convulsa e dopo poco inizio a sbavare saliva mista a succhi gastrici con i bachi che ancora digeriscono la frittata con le cipolle della sera prima. Poi è scritta in Times New Roman un carattere ttf che personalmente odio e sterminerei il suo creatore xkè non si riesce a leggerlo su uno schermo LCD se è scritto più piccolo di 10 punti.

Non OBBiettivamente o non obiettivamente (a seconda dei punti focali di vista) la dieta l'ha scritta un imbe***e, come dire: prendo tutto quello che mangiano i bodybuilder e lo sbatacchio in una qualche forma di tabella con 4 numeri in croce. E' la classica dieta da abbuffata e mi sembra strano non vedere una viennetta nel prennana. Poi alcune locuzioni mi fanno rizzare i peli dei coglioni: proteine magre, pane povero di carboidrati, ultramagro, maionese light (come dire olio light).

Ob(b)iettivamente la dieta è una HIGH carb e funziona solo su persone che hanno una spiccata sensibilità insulinica ed un metabolismo molto veloce. Per me la parola "funziona" significa che fà crescere di massa magra e fà restare invariata o in modo trascurabile la massa grassa. IO conosco solo 1 persona con queste caratteristiche genetiche, che trae beneficio dal mangiare tanti carbo e trae maleficio dal mangiare grassi.

Poi uno è libero di provarla, xò così a occhio si mette su tanta mer*a e se se ci si allena anche male si mette su solo mer*a. E' chiaro che non conoscendo il soggetto io vado per presupposti. Presuppongo che sia un tipo nella media, presuppongo che sarebbe meglio una 50-20-30, presuppongo che non sia obeso, presuppongo altre cose. O inzomma...
Il mondo è bello xkè è vario...