come dieta non sembra male...poi ognuno deve rapportare tutto al proprio fabbisogno calorico....
ma diceva senza integratori e poi mette il frullato di proteine?!! ....mah?
come dieta non sembra male...poi ognuno deve rapportare tutto al proprio fabbisogno calorico....
ma diceva senza integratori e poi mette il frullato di proteine?!! ....mah?
allora questa nn è la mia dieta... nn ne so fare neanche una... mi fu passata e volevo solo commenti.,..
a settembre postero la mia da far guardare se poi qualcuno mi dasuggerimenti per modifiche saranno bena accette...
io considero queste info molto utili
tingrazio chi ha postato queste info
inoltre,dando un'occhiata ai valori postati...i grassi sono sotto terra...quasi inesistenti...e da natural non mi sembra il top![]()
...the search for the truth...
Macché utili..un pacco di roba senza alcuno scopo...mi sembra di essere tornato indietro agli anni 80 quando dovevi bere 1 lt di latte sennò non facevi "massa"...
Poi non esiste una dieta perfetta, né tantomeno una dieta standard presa da una rivista o sito web che sia che si possa applicare a tutti...
Quest osno esempi sbagliati che portano solo dei neofiti del forum e della palestra a seguirli, e di conseguenza a perdere tempo...
Sorvolo sul fatto che per assumere grassi necessari occorra mangiare la mayonese...
Oltretutto Luigi85 che vuiol dire che devi diminuire le q.tà perché sei 76kg?????
Questa mi fà davvero piangere!Proteine magre
non capisco perchè criticate tutto prima di aver appurato una informazione .
io posso esprimere dei giudizi solo quando ho di prima persona valutato una certa alimentazione .
dico questo perchè ,mi è successo un fatto simile ,postai una scheda di allenamento che agli occhi di certe persone faceva schifo ,mentre su di me ebbe dei risultati soddisfacenti
Segnalibri