penso che siano "valori tipo" ciò nn ti vieta di assumerne 2 volte al di....un consiglio però privilegia fonti di proteine nobili non diventare mai schiavo del beverone![]()
penso che siano "valori tipo" ciò nn ti vieta di assumerne 2 volte al di....un consiglio però privilegia fonti di proteine nobili non diventare mai schiavo del beverone![]()
Oltre al fatto che il valore dei chos è troppo alto, sarebbe interessante sapere da quale fonte provengano e soprattutto se il dato è reale e non + alto
Se contengono veramente la quantità di carboidrati che dici cambia prodotto, se compri un integratore di proteine, vuoi un integratore che contenga la percentuale piÙ alta possibile di proteine e la minor quantità di carboidrati. Vai sulle Optimum, ottimo compromesso qualità-prezzo.
optimum nutrition gold oppure le pharmaphure come qualità prezzo son imbattibili...da me non si trovano e trovo solo weider e le syntha-6 della bsn..dunque ordinale da internet se non le trovi..le ho usate parecchie volte le weider ma lascia perdere...troppi soldi buttati
cmq si dice di non mischiarle col latte ma con l acqua,le whey
Segnalibri