no no, il mio lo raggiunge tranquillamente e con margine pure...con quello di uber riesci a prendere radio tegucigalpa pure in giornate nuvolose
io ho di questi inconvenienti in continuazioneho trovato rimedio con un costume a pantaloncino, che mi permette di nascondere la fava attorcigliandola intorno alla coscia (boa contrictor)
altrimenti la camuffo mettendo due alette all'altezza del glande, spacciandola per un cobra![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
orizon, anche tu sei di l'Aquila?? mica lo sapevo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahahaha la leggenda![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bah...io personalmente sono un sentimentale, e sono legato al caro vecchio 3quarti...
è vero che un costume del genere mette in mostra le gambe, ma io questa estate riconfermerò il 3quarti
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io invece volevo comprarne uno d questa marca xkè c sn dei modelli veramente belli, mi piacciono quelli stile boxer che cmq sono corti, il problema è ke nn posso permetterlo dato ke nn ho il fisico quindi sarei ridicolo o_o
Ma cavolo, ho iniziato questa discussione (idiota per altro) un anno fa e ha ripreso vita?!?!?!
Comunque, tanto per la cronaca, quel costume giace nel fondo di un cassetto (e non solo perchè ancora non mi avvicino ad una spiaggia!!!) e temo che rimarrà nel cassetto tutta l'estate: eccessivamente gayo quel marchio (nulla contro i gayi, ci mancherebbe!!!!!!!!), e un po' imbarazzante aumentare l'immagine di qualcosa che già du suo fa la sua porca figura!!!
Comunque nel mio non c'è nulla di imbottito, è solo il taglio del costume che tira un po' su le balls e mette il tutto in evidenza in avanti...
anchio non ho il fisico per certi costumi, se non un po' larghi e lunghi, e purtroppo non ho nemmeno tanta sostanza x riempirli... dici tira solo su le balls?dal sito le foto sembravano con parecchia roba in quei costumini colorati!ahahaha
Ma come fate a indossare costumi così!!! Oddio, son belli e tutto, comodi, prestazioni elevate nel nuoto etc etc...però dato che mi viene duro ogni 10 minuti in spiaggia passerei tutto il giorno a pancia in giù..ahahaha!!! W i 3 quarti da bonzo...
Segnalibri