Sei sulla strada giusta visto come eri....
Se le foto di prima di iniziare le postavi subito nn ci sarebbero state discussioni...
Sei sulla strada giusta visto come eri....
Se le foto di prima di iniziare le postavi subito nn ci sarebbero state discussioni...
ma no beh,non era quello ke intendevo
in pratica,se fai una cosa la fai bene,giusto??Fare una low carb per solo un mese...boh,la vedo come una perdita di tempo,in quanto i risultati saranno cmq minimi.......tanto vale ke continui con la massa e solo in futuro ti addentrerai in un periodo di def serio![]()
Imho cmq.....poi la bf non mi sembra neanke cosi eccessivamente alta..
potresti anke provare ad inserire il cardio,pur Tenendo un regime ipercalorico..
il fatto che ha 17 anni lo dici perche' devo giustificare il corpo o le risposte ?
Io non sono super esperto. So' un po' di cose per gli studi che ho fatto e per interessamento personale ( dato che mi alimento tutti i giorni, meglio sapere quello che si fa ). Ad ogni modo preferisco passare il tempo a consigliare a persone piu' educate e pacate. A volte il tempo e' poco anche per queste.
...gluta stava skerzando.....anke se aveva ragione,cioè,la battuta ci sta,poi sicuramente ti avrebbe aiutato
Cmq,x la bf.non so proprioaccettabile diciamo
non farla salire eccessivamente = massa pulita + cardio
Ti hanno gia' detto che hai postato le foto senza nessun dato, senza foto precedenti ecc.
Sarai pure migliorato, ma qui sei in un forum di bodybuilding. Spesso questa cosa non viene notata nonostante il NOME grosso quanto una casa.
Se vado su un sito di moticiclismo e metto le foto di un "piaggio SI" cosa mi dicono ? anche se prima avevo la bicicletta e penso di comprare una Harley nei prossimi mesi, oggi metto la foto di un SI non contestualizzata. Rifletti.
Segnalibri