Ciao Ragazzi, un saluto a tutti voi, scusate se non ho risposto prima, alla vostra perplessità, ma mi trovavo fuori per lavoro..
Si e vero, la razione che viene indicata per l'assunzione di amino bcaa e di 1gr ongi 10kg di peso corporeo, ma questa e la razione giornaliera massima che una persona puo prendere nell'arco della giornata, non per un allenamento, i muscoli gia contengono una miriadi ri aminoacidi e quello che riescono ad assorbire durante un allenamento sono 4 o 5 gr di amino, quindi se ti alleni una volta non hai bisogno di tutti questi amino, viceversa se ti alleni 2 volte al girorno allora riesci ad assorbire la razione massima giornaliera che e di 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. sono indicati prima dell'allenamento cosi si potrà usufruire del loro effetto, durante non vale la pena perchè mentre incominciano a fare effetto avrai gia finito di allenarti e non si assorbirà il loro effetto, dopo l'allenamento il corpo più che amino ha bisogno di integrare proteine e glucosio per ripristinare il livello di glucosio per il benessere e la crescita muscolare quindi e molto meglio mangiare qualcosa o prendere delle proteine..
Il mio pensiero per l'uso di integratori forse sarà poco comune, anche perchè credo che una persona che si allena da poco non ha bisogno di integratori che si publicizzano solo per uno scopo economico, bisognerebbe dire e far capire a chi incomincia ad allenarsi che prima di assumere integratori dovrebbe costruire le basi e la struttura muscolare adatta per poter integrare integratori, la cosa bella di chi fa sport e di essere sportivo prima con se stesso e con il prossimo, vivendo in armonia con la vita ....
Segnalibri