Hehehe Certo certo... In effetti si è messo è dieta già da un pò e nella parte superiore è dimagrito... Ma le coscie sono comunque grosse rispetto al resto del corpo. Un pò sono dimagrite anche loro, ma si nota molto sto fatto delle coscie sproporzionate... Ora però si è fermato, non scende più tanto di peso, ma la parte di sopra non pensa debba dimagrire più (anzi per me è sceso pure troppo...), ma cominciare a mettere su qualcosa 'di buono'. Allora mi chiedevo se nella programmazione deve stare attento a qualcosa.... In effetti anch'io avevo sto problema (non come lui, molto meno) Ma io ho risolto a forza di squat, nel senso che prima non lo facevo quasi mai (forse dovrei togliere anche il quasi..) da quando lo faccio con regolarità le mie gambe si sono un pò modellate. Io già gli ho consigliato lo squat... ma lui come molti altri in pal ne hanno quasi paura! Ora mi chiedvo se nell'arco della programmazione una persona siffatta debba stare attenta a qualcosa, comportarsi in modo particolare su alcuni esercizi, oppure semplicemente deve fare lo squat! Ciauz!
![]()
Segnalibri