Sno molto molto coperte quindi possono risultare male in foto IMHO...![]()
mi sono letto le prime 2 pagine della sezione alimentazione e mi sono reso conto di non poter seguire una dieta sul tipo di quelle postate a causa del fatto che raramente sono a casa prima di cena (estate e gennaio\febbraio a parte, periodo di esami). sono quindi vincolato a quel che passa il convento..potreste cercare di spiegarmi (anche con insulti, non mi offendo) dove sono gli errori nella mia alimentazione?(non la chiamo dieta perché sarebbe offensivo nei confronti di chi ne segue una)
già che siamo (come richiestomi) posto anche la mia scheda di allenameto attuale:
ALLENAMENTO 1
Pettorali
panca declinata 30° 3x8
panca inclinata 30° 3x8
pectoral machine 3x8
Bicipiti
curl con manubri da seduto 3x8
larry scott 3x8
Polpacci
calf machine 3x20
Addominali
crunch alla panca inclinata 3x20
crunch inverso inclinato 3x15
ALLENAMENTO 2
Schiena
Vertical Row 3x8
Lat Machine 3x8
Tricipiti
French press con manubrio seduto 3x8
Panca piana presa stretta 3x8
Femorali
Leg curl 3x8
Addominali
ALLENAMENTO 3
Quadricipiti
Pressa 45° 3x8
leg extension 3x8
Spalle
Distensioni sopra la testa 3x8
alzate laterali da seduto 3x8
alzate frontali su panca inclinata 3x8
Trapezi
trazioni al mento 3x8
Addominali
Anche l'allenamento secondo me è da rifare ma per i tuoi obiettivi di massa non sono sicuramente il più adatto a consigliarti su questo.
Per la dieta beh... non c'è una cosa che vada bene...
Per dirla tutta senza tanti fronzoli la storia di essere all'uni è solo una scusa. Anch'io sono un universitario (con obbligo di frequenza tra l'altro) e riesco a seguire una dieta. Come spuntini mi porto via bresaola e noci, o altro, dentro una vaschettina e me ne frego dei commenti, tanto lo fanno solo le prime volte e poi non rompono più le palle, anzi a volte si interessano. Per pranzo le mense non sono così male, basta sapersi regolare e prendere ciò che va bene per la dieta, al massimo ti porti il "rinforzino" da casa (ad esempio mi porto via del parmigiano). Se la mensa fa proprio schifo (come a Verona) ti porti via il pranzo da casa e se a posto.
Segnalibri