io la mia te la dissi tempo addietro. prima chiedi all'istruttore un paio di volte...e l'hai fatto. poi vai li' dove si sganciano i soldi ( alla reception se c'e' ) e dici che dato che non assecondano le tue volonta ma cercano di imporre la loro, che ti vengano restituiti i soldi dei mesi non goduti e che te ne vai, perche' tu sei andata li' per fare lo sport che vuoi tu, non quello che vogliono gli istruttori, che possono solo consigliarti cosa fare (e' cosi'. Punto. Se viene un istruttore da me e mi dice che devo ingrossare i bicipiti e non fare piu' i bicipiti per compensare....io lo DEVO fare ? o e' solo un consiglio ?! ).
Cmq, ora manca meno di un mese quindi non conviene, anzi, ti conviene chiedere di fare altre 3 settimane ( in realta' avresti potuto bloccare l'abbonamento cosi' da farle gratis ). E chiedere contestualmente di chiamare un istruttore per fare una scheda seguendo le TUE esigenze e spiegarti quello di cui hai bisogno. Giuste o sbagliate che siano, tu vuoi fare quello, senza se e senza ma. Se necessario diglielo ad alta voce in palestra avanti ad altri.

Segnalibri